Settimocell / Notizie / Guide

Tim Young and Music come funziona

Offerte in anteprima per te

Prima si chiamava “Cubomusica”, adesso si chiama Tim Young & Music ed è l’offerta dedicata esclusivamente ai giovani, che permette di ascoltare in streaming tutta la musica che si vuole in libertà, senza dover consumare i Giga previsti dalla propria offerta internet.

TIM Young & Music è una piattaforma di musica digitale a cui puoi collegarti per ascoltare tutte le canzoni che desideri in streaming, senza alcun limite di tempo e di download. Il servizio viene continuamente aggiornato con le ultime novità discografiche, per cui ti permette di non perderti davvero nulla! Vediamo come funziona la promozione, i costi e come averlo gratis.

iTunes

Costi e dettagli della promozione

Per usufruire del servizio di streaming illimitato, dopo aver attivato l’offerta basta collegarsi, dal proprio smarpthone, sul sito TIM Music oppure scaricare l’app da iTunes o Play Google Store. Avendo un’offerta Tim Young & Music attiva, potrai collegarti a internet e scaricare tutta la musica che vuoi, in maniera illimitata e senza consumare i Giga della tua offerta.

Ecco le offerte Tim Young & Music e i relativi costi:

Tim Young & Music Standard, al costo di 12 euro ogni 4 settimane, offre:

  • 3 GB (anche in rete 4G/LTE);
  • 1000 sms verso tutti;
  • Tim Music illimitato.

Il costo di 12 euro al mese, viene ridotto a soli 9 euro al mese se usi la sim in modalità DIGITAL, ossia se:

  • ricarichi la tua scheda sim dai siti internet timyoung.it, tim.it, con l’applicazione oppure tramite la tua banca (anche con Riba su conto corrente oppure pagamento con carta di credito);
  • gestisci la tua sim tramite MyTIM Mobile dei siti tim.it e timyoung.it, oppure telefonando il 40916, oppure usufruendo delle pagine di assistenza Facebook e Twitter.

L’offerta può essere attivata anche con ricaricabile su credito residuo.

Tim Young & Music può essere attivata

  • direttamente online;
  • in un centro autorizzato Tim. Se scegli l’addebito su conto corrente o carta di credito devi attivarla necessariamente presso un negozio Tim.

Disattivazione. L’offerta non ha vincoli, per cui puoi disattivarla in qualsiasi momento:

  • tramite la sezione MyTIM Mobile del sito;
  • telefonando il 40916 e seguendo la voce guida.