Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere film in streaming su Windows Phone

Offerte in anteprima per te

Possiedi un Nokia Lumia e hai Windows Phone versione 7 o 8? Sei alla ricerca di un’applicazione che ti permetta di vedere gratis film in streaming? Allora segui la guida di oggi e scoprirai tante alternative!

Anche il market Place di Windows Phone infatti, è in grado di offrire, come per Android e iOS, alternative valide per la visione di tv, film, cartoni e tanto altro in streaming, grazie ad applicazioni ad hoc a download gratuito. Vediamole insieme.

Windows Phone

Guardare la TV gratis

Rai TV é l’app ideale per chi non vuole perdere radio e canali RAI. Si tratta infatti dell’applicazione ufficiale e che permette di rivedere anche, tramite RAI Replay, la programmazione dell’ultima settimana su Rai1, Rai2, Rai3 e Rai Premium.

Movies & TV è invece un’app che offre una vasta selezione di titoli, sia tra quelli storici e indimenticabili, sia tra quelli più recenti. E’ possibile anche guardare serie TV.

Film Online è un’altra interessante applicazione che permette di guardare i film in streaming in italiano, sul proprio smartphone o tablet Windows Phone. Anche in questo caso il catalogo è piuttosto ampio e i film sono divisi in categorie. E’ possibile fare la ricerca per nome.

Infinity permette di vedere sul proprio dispositivo mobile, grandi classici, colossal, ma anche film più recenti. Migliaia di film sono sempre disponibili, per cui il catalogo è davvero ampio. E’ possibile anche rivedere la programmazione di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Sky Go, infine, permette a tutti gli abbonati Sky, di portare programmi, tv, serie e spettacoli, direttamente sul proprio cellulare o tablet. Grazie a quest’app infatti, se sei abbonato, potrai vedere i canali Sky anche in mobilità.