Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Bonus Pieno Wind

Offerte in anteprima per te

Bonus Pieno Wind, che ora non è più sottoscrivibile, è un’opzione che funziona così: consente di ricaricare il credito della propria sim (fino a 50 euro al mese) tramite le telefonate e i messaggi sms ricevuti dagli altri operatori. Un’offerta che è stata sicuramente molto allettante per chi riceve molte chiamate al giorno!

Hai ancora attivo Bonus Pieno Wind, ma non ti serve più e vorresti disattivarlo? Allora segui questa guida e scopri le modalità e i codici per disdire il servizio.

Wind

Disdetta

Bonus Pieno Wind si rinnova automaticamente allo scadere dei 4 mesi. Si tratta id un’opzione che non prevede alcun vincolo, per cui può essere disattivata in qualsiasi momento, in questo modo:

  • chiamando il 155;
  • oppure mandando un messaggio sms al numero gratuito 4033, con scritto PIENO NO.

L’opzione verrà disattivata ma, chiaramente, si continuerà a usufruire dei vantaggi fino alla scadenza residua dei 4 mesi.

Per esempio: l’opzione è stata rinnovata il 5 aprile, quindi scadrà il 5 agosto. Se tu disattivi l’opzione a maggio, comunque a giugno, luglio e fino al 5 agosto continuerai ad accumulare credito per le telefonate e i messaggi ricevuti da altri operatori. Il 5 agosto l’opzione sarà definitivamente attivata. Riceverai un messaggio sms che ti informerà dell’avvenuta disattivazione.

Una volta disattivata, Bonus Pieno Wind non può più essere riattivata, un quanto l’offerta non è più sottoscrivibile, quindi pensaci bene se intendi disattivarla: al momento l’operatore non ha ancora previsto un’opzione simile e, in futuro se dovessi tornare a ricevere tante telefonate o tanti sms da altri operatori, potrebbe esserti utile!