Settimocell / Notizie / Guide

Tre Easy Pass come funziona

Offerte in anteprima per te

Stai per recarti in Norvegia, Francia, Spagna, Olanda, a Londra o in un altro Paese estero? Allora saprai benissimo che ti conviene attivare un’offerta prima di partire: le taridde estere infatti, sono spesso troppo costose e il rischio è quello di vedersi prosciugare il credito in breve tempo.

Grazie a Tre Easy Pass parli e navighi a 2 euro alla settimana e non solo nei Paesi dell’Unione Europea, ma anche in Svizzera, in Canada, negli USA, a Hong Kong e perfino in Australia! Vediamo di seguito come si attiva e le condizioni dettagliate dell’offerta.

Tre

Condizioni

L’opzione Easy Pass di Tre, ti permette di avere, a 2 euro a settimana:

  • 200 minuti di telefonate (ricevute ed effettuate, per un totale di 200 minuti);
  • 500 MB di traffico internet.

L’opzione dura sei giorni e il costo viene addebitato direttamente sul credito residuo. Il rinnovo non è automatico, per cui se dopo sei giorni hai ancora bisogno dell’opzione devi riattivarla. L’attivazione é gratuita.

Attenzione: con questa Easy Pass, é previsto uno scatto di inizio sessione, ossia:

  •  scatto alla risposta di 30 centesimi per ogni chiamata effettuata e ricevuta;
  • scatto di inizio sessione di 30 centesimi ogni volta che ti connetti al web.

In totale quindi, paghi 2 euro a settimana, più 30 centesimi ogni volta che ricevi/effettui una chiamata o ti colleghi al web. La sessione dati, quando la avvii, rimane attiva per altre sei ore.

Una volta terminati i 200 minuti, il traffico oltre soglia viene conteggiato 15 cent.€/min, sempre con scatto alla risposta di 30 centesimi. Il traffico dati oltre soglia invece, viene conteggiato 20 cent.€/20MB, sempre con scatto di inizio sessione pari a 30 centesimi.

Attivazione: come si attiva

Se sei in Italia, puoi attivare l’offerta telefonando il 4040; se sei già all’estero devi telefonare il numero +39 393 393 4077 (la chiamata è gratis. In alternativa, sia in Italia che all’estero, puoi attivare l’opzione:

  • accedendo all’Area Clienti 3 (a pagamento se si trovi all’estero);
  • tramite App Area Clienti 3.

Tre Easy Pass é disponibile sia per Ricaricabili che in Abbonamento (in questo caso il costo dell’opzione viene addebitato in fattura/conto telefonico).