Settimocell / Notizie / Guide

Come ricevere fattura Tre online

Offerte in anteprima per te

Se sei cliente Tre e hai attiva un’offerta in abbonamento, sai benissimo che la spedizione delle bollette ha un costo, che ti viene automaticamente addebitato sulla fattura. C’è un modo per evitare questo costo: attivare il conto Tre online e quindi ricevere tutte le fatture online, senza costi aggiuntivi.

Conto 3 Online è infatti un servizio gratis che permette di visualizzare le fatture direttamente online e scaricarle in formato PDF. Le fatture scaricato online sono valide a tutti gli effetti fiscali. Inoltre ogni volta che arriverà una fattura, ti sarà inviata una mail di avviso. Vediamo come attivare il servizio.

Tre

Attivare Conto 3

Attivare il Conto Online 3 é semplice: vai nell’Area Clienti 3 del sito (se non sei ancora registrato all’area clienti, fallo ora, è semplice e veloce) e, dopo aver fatto il login con i tuoi dati, scegli il servizio Conto 3 Online.

A questo punto inserisci il tuo indirizzo e-mail. Alla mail da te inserita sarà inviato un PIN per terminare la registrazione al conto 3. A questa mail inoltre, ogni volta che sarà disponibile una fattura, riceverai un messaggio che ti avviserà appunto della presenza della bolletta.

Fatto! Ogni volta che vorrai scaricare una fattura, non dovrai fare altro che accedere al conto 3 e scaricarla, in formato pdf. Le fatture rimangono disponibili sul conto online per 6 mesi, per cui scarica i pdf e conservali sul tuo computer.

In questo modo non riceverai più le fatture cartacee a casa, risparmiando sui costi di gestione, ma avrai a disposizione il tuo conto online, accessibile semplicemente tramite pc collegato a internet.