Settimocell / Notizie / Guide

100 Giga Tre come funziona

Offerte in anteprima per te

Stai pensando di comprare uno smartphone top di gamma? Allora potrebbe interessarti l’offerta 100 Giga di Tre: attivando un’offerta ricaricabile o in abbonamento infatti, avrai ben 100 GB di internet per smartphone, da spendere in un anno. Come funziona la promozione?

Nello specifico, quindi, si può scegliere tra uno smartphone top (che vedremo in basso) e abbinare un abbonamento FREE, oppure una scheda sim ricaricabile con Scegli 15 con ALL-IN 400 oppure Scegli 30 con ALL-IN ONE. A una di queste offerte, saranno abbinati 100 GB da consumare entro un anno. Scopriamone meglio i dettagli.

Tre

Come appena detto, per avere 100 Giga da spendere in un anno, puoi scegliere tra tre offerte:

  1. abbonamento FREE;
  2. sim ricaricabile con Scegli 15 con ALL-IN 400;
  3. sim ricaricabile con Scegli 30 con ALL-IN ONE.

Se opti per l’abbonamento, potrai scegliere tra tre diversi abbonamenti, FREE 400, Unlimited o Unlimited Plus, secondo questi costi e bundle:

Abbonamento

Se opti per una sim ricaricabile invece, potrai attivare Scegli 15 con ALL-IN 400 oppure Scegli 30 con ALL-IN ONE, ai seguenti costi e bundle:

Ricaricabile

I 100 Giga, come vengono erogati?

Con gli abbonamenti Free e Full, vengono erogati 8,5GB ogni mese. Con le ricaricabili SCEGLI invece, vengono erogati 2 Gb a settimana per 12 mesi. Dal 13esimo mese, il bundle internet sarà quello standard previsto dall’opzione scelta.

Ricorda che le ricaricabili, prevedono comunque un vincolo di 30 mesi e pagamento tramite addebito su carta di credito.

Gli smartphone da abbinare sono i seguenti e prevedono, a seconda di quello scelto, un anticipo che va dai 50 ai 250 euro:

Smartphone