Settimocell / Notizie / Guide

Come scaricare video divertenti per Whatsapp gratis

Offerte in anteprima per te

Quanti sono i video divertenti che ti arrivano su Whatsapp? Video di animali, di bambini, video divertentissimi napoletani (tra i più bravi a realizzare video divertenti!) e tantissimi altri! Te ne arrivano un sacco ogni giorno e ti piace girarli ai tuoi amici. Però vorresti essere tu il primo a condividerli!

Oggi ti spiegherò come scaricate video divertenti per Whatsapp in maniera completamente gratuita: così non dovrai più attendere i video degli altri, ma sarai tu il primo a lanciare delle novità ai tuoi amici! Vediamo insieme come si fa: è davvero semplice e veloce, vedrai!

Whatsapp

In Italiano

Ci sono in giro tanti siti internet di video da scaricare su Whatsapp, ma purtroppo molti non sono in italiano!

Se sei alla ricerca di video divertenti in italiano, ti consiglio Bastardidentro, un sito da cui puoi scaricare gratis video su animali, su sport, motori, video pazzi, video di cartoni animati, barzellette e tanto altro ancora.

Donwload su Android

Scaricare i video è davvero facile: collegati al sito Bastardi dentro usando il browser Chrome. Premi con il dito sul video che vuoi scaricare per alcuni istanti e scegli quindi Salva il video nella tendina che si apre. Se non si apre la tendina, prova prima a far partire il video e poi ripeti la procedura.

Una volta eseguito il download del video, per inviarli tramite Whatsapp, devi innanzitutto importarli nella Galleria di Android: vai quindi nella App Download scegli il video da inviare e aprilo con Video Player (è l’applicazione con la medesima iconcina della Galleria).

Ora vai WhatsApp, apri la conversazione desiderata, fai tap sull’iconcina della graffetta che vedi in alto a destra ed infine tappa sull’iconcina della Galleria. Scegli il tuo video e invialo tappando sulla miniatura. Fatto!

Donwload su iPhone

Su iPhone puoi scaricare i video usando solo app ad hoc.

Ti consiglio quindi di scaricare dall’App Store dei video downloader. Puoi trovarli nell’apposito spazio di ricerca app, scrivendo appunto video downloader.

Queste app non sono altro che dei piccoli browser che, oltre a riprodurre il video, ne permettono anche il download con un semplice tap.