Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Vop

Offerte in anteprima per te

Mentre eri in treno e ti dirigevi verso la scuola o verso il lavoro, hai deciso di dare un’occhiata al tuo telefono, ai social network, a Whatsapp, per aggiornarti un po’ e aggiornare i tuoi status. All’improvviso però, la tua attenzione viene catturata dalla ricezione di un nuovo messaggio, mittente VOP Mobile Pay. Di cosa si tratta?

Il messaggio in questione recita più o meno così: “VOP, servizio in abbonamento attivato. Ora puoi avere a disposizione in qualsiasi momento meteo, gossip, games, news e tanto altro. Costo settimanale pari a 5/7 euro”. Ed è a questo punto che può renderti conto di cosa è successo.

Cellulare

Mobile Pay: servizio in abbonamento

Ci sono due possibilità. Può essere che tu abbia richiesto di attivare questo servizio in abbonamento, ma che effettivamente ora tu abbia deciso di non volerlo più. Come può essere che tu non abbia attivato nulla di tua iniziativa e ti ritrovi, tuo malgrado, questo servizio attivo.

In realtà il servizio non si è attivato da solo, ma è molto più probabile che tu, involontariamente, abbia cliccato qualche banner, attivandolo inconsapevolmente. Ad ogni modo, qualunque sia il motivo per cui ti ritrovi questo VOP, come disattivarlo?

Si tratta infatti di un servizio in abbonamento, per ci se non vuoi che venga scalato denaro dal tuo credito, devi subito toglierlo, disabilitarlo. Per disattivarlo subito. vai a questa pagina Disattivati, inserisci il tuo numero di telefono e clicca su INVIA. La richiesta di disattivazione sarà inviata subito al servizio clienti di VOP e, entro 48 ore, riceverai un messaggio di avvenuta disattivazione.

Di regola in questo modo il servizio si disattiva senza problemi. Nel caso in cui il servizio non dovesse disattivarsi, contatta il servizio clienti del tuo gestore e chiedine la disattivazione direttamente a loro (possono farlo).