Settimocell / Notizie / Guide

Cosa scrivere su Whatsapp ad una ragazza: 10 regole

Offerte in anteprima per te

Hai finalmente il contatto Whatsapp della ragazza che ti piace? Ora tocca a te e ti stai chiedendo come rompere il ghiaccio, come iniziare la conversazione, come conoscerla, come conquistarla. Allora, prima di tutto sappi che una ragazza non si conquista tramite telefono, ma Whatsapp può comunque essere un importante mezzo di comunicazione di conoscenza, che se usato bene può spianarti la strada per un appuntamento…e poi chissà!

Ecco allora alcune cose da dire e da non dire a una ragazza sugli sms Whatsapp, per incuriosirla, farle capire che le interessa… ma non troppo, perchè si sa, in amore vince chi fugge!

1. Non tempestarla

Ed è proprio questa la prima regola. Mettiti l’anima in pace. Anche se muori dalla voglia di scriverle sms continuamente, non farlo. La ragazza capirà di essere troppo importante per te, penserà che hai poco da fare e ti sottostimerà. In fondo al giorno d’oggi anche le ragazze amano essere delle conquistatrici e se tu ti rendi subito eccessivamente disponibile risulterai poco affascinante e misterioso.

2. Sii misterioso

Un po’ di mistero non guasta mai. Non raccontare quindi subito tutti i fatti e le storie della tua vita. In fondo è ancora una sconosciuta, perchè raccontarle tutto tutto?

3. Attacca bottone

Per attaccare bottone, inutile iniziare con le banali frasi “come stai”, “Ciao, come va” etc. piuttosto, mandale una bella immagine! Magari di un bel micetto coccoloso e dolce, per andare sul sicuro. Vedrai che lei non potrà fare a meno di risponderti.

4. Non essere insistente

Se lei non ti risponde, non essere insistente. Aspetta che si faccia viva. Al massimo, aspetta 2 o 3 giorni, dopodichè potrai chiederle come sta.

5. Fatti desiderare

Anche tu, non essere sempre completamente disponibile. Ogni tanto evita di risponderle e magari fallo dopo qualche ora, ovviamente scusandoti della mancata risposta e motivandola col fatto che eri impegnato (senza entrare nel dettaglio di cosa stesis facendo). Ovviamente dopo aver risposto riprendi una nuova conversazione: le farà molto piacere.

6. Falla divertire

Le donne amano le persone divertenti. Soprattutto se non sei bello come una star di Hollywood ti consiglio di giocare bene la carta “simpatia”. La maggior parte dei ragazzi pensano di conquistare una ragazza facendole continuamente complimenti. Sbagliato! Perchè così penserà che siete già ai suoi piedi!

Cerca quindi di essere simpatico, senza sforzarti: sii tu il primo a divertirti! Comportati come se non fosse la ragazza che desideri conquistare, non prenderti troppo sul serio.

7. Al bando le volgarità

Se vuoi conquistare una ragazza evita categoricamente i linguaggi scurrili e volgari. Una ragazza, anche la meno raffinata, si sentirà attratta da una persona più fine e non da un villano virtuale.

8. Mandale tue foto

Quando sarete entrati un po’ in confidenza, potrai iniziare a mandarle delle foto. Per esempio puoi inviare foto di quello che stai facendo, mangiando, comprando se sei a fare shopping. Soprattutto inviale foto divertenti e curiose, che possono interessarle.

9. Non dire bugie

Inutile mentire: le bugie hanno le gambe corte. Se inizi una relazione, la cominci davvero male e le ripercussioni non tarderanno ad arrivare.

10. Ed infine, sii te stesso!

Inutile fingere! Prima o poi la tua vera personalità verrà allo scoperto (così come la sua), quindi la cosa migliore è mostrarsi per quello che si è.