Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Palmago

Offerte in anteprima per te

Hai attivato Palmago? Oppure, peggio ancora, te lo ritrovi attivato a tua insaputa? In questo caso é molto probabile che tu lo abbia attivato senza neanche rendertene conto: può essere che, girando in rete o sui social network, t abbia cliccato inavvertitamente su qualche pubblicità, attivandolo.

Come si disattiva quindi Palmago? Si tratta di un servizio in abbonamento, che ogni settimana ti scala 5 euro di traffico direttamente dal tuo credito telefonico, non è gratis! Ecco di seguito come disattivarlo in maniera semplice e veloce. Il servizio può essere disattivato in ogni momento, in quanto non ha vincoli di sorta.

Cellulare

Servizio in abbonamento

Palmago é un servizio in abbonamento offerto da Mobile Pay, l’azienda fornitrice di questa tipologia di abbonamenti. Se vuoi disattivare il servizio, oppure se lo hai attivato involontariamente cliccando u qualche banner, per disattivarlo non devi far altro che recarti a questa pagina Disattivati.

Una volta entrato nella pagina, inserisci il tuo numero di telefono nell’apposito spazio e clicca su INVIA. La tua richiesta di disattivazione sarà subito inviata e, entro 48 ore, riceverai un messaggio di conferma avvenuta disattivazione dell’abbonamento.

Nel caso in cui l’abbonamento non dovesse disattivarsi, chiama subito il servizio clienti del tuo gestore (Vodafone, Tim, Wind, Tre, etc.) e chiedine la disattivazione. Il gestore telefonico può infatti intervenire e togliere questo abbonamento subito.