Settimocell / Notizie / Guide

Come acquistare cellulari all’ingrosso

Offerte in anteprima per te

Conviene comprare telefoni cellulari all’ingrosso? se sei un rivenditore di telefonia, sì. Acquistare cellulari all’ingrosso o, meglio ancora quasi dalla fabbrica, ti permette di risparmiare sul prezzo: i rivenditori all’ingrosso infatti, guadagnano sulla quantità e possono vendere stock di cellulari, tablet, smartphone e altri apparecchi elettronici a un prezzo più basso.

Ma dove posso comprare cellulari all’ingrosso? Di seguito troverai una serie di siti web che i occupano di vendita all’ingrosso sia di cellulari italiani, che di cellulari cinesi. Su ogni sito è possibile reperire informazioni in merito ai dettagli di vendita (quantità minima da acquistare, spedizione, etc.).

Come acquistare cellulari all’ingrosso

Online puoi trovare una serie di siti rivenditori all’ingrosso di cellulari, eccone alcuni:

eurodiscountshop.it: lavora nel settore da più di 10 anni, conta più di 5.000 clienti e una vastissima gamma di prodotti. Spedisce sia in Italia che all’estero e dispone di un servizio di customer care di assistenza post vendita.

ingrossovantaggio.it: è un sito internet con un catalogo completo, con i cellulari delle marche più prestigiose. Tramite il motore di ricerca del sito oppure cliccando direttamente sulle marche produttrici, puoi scegliere i prodotti che ti interessano.

solostocks.it: con un catalogo di più di 10mila prodotti, è senz’altro uno dei siti web più ricchi di vendita all’ingrosso.

tinydeal.com/it é uno dei più grandi fornitori di cellulari cinesi all’ingrosso.

Questi sono solo alcuni dei siti più conosciuti. Ogni volta che fai acquisti, verifica la presenza di un servizio clienti post vendita, a cui rivolgerti in caso di problemi. fai una ricerca su internet per vedere se ci sono delle opinioni positive o negative su quel rivenditore.

Gli acquisti sono possibili sono previa registrazione.