Settimocell / Notizie / Guide

Cosa fare se non arriva il codice di Viber

Offerte in anteprima per te

Viber non funzionava più, non riuscivi a inviare messaggi e hai provato a rimuoverlo per reinstallarlo? Oppure hai scaricato Viber per la prima volta? In entrambi i casi, potrebbe succedere che non ti giunga il codice di attivazione. Cosa fare se non arriva il codice di Viber? Come risolvere il problema?

Dopo aver installato Viber, sicuramente hai provato a chiedere il codice di attivazione sia tramite messaggio sms, sia tramite telefonata vocale. Leggi la semplice guida di seguito e vedi come sbloccare Viber senza ulteriori problemi: la soluzione è tanto semplice quanto efficace.

Viber

Sembra che in alcuni Paesi, tra cui l’Italia, da parte dei fornitori di alcuni cellulari, si verifichi l’impossibilità di ricevere il codice di attivazione di Vober, sia tramite messaggio sms che tramite chiamata vocale.

L’unico modo per risolvere il problema, come sottolineato dallo stesso team di Viber, è quello di provare a rimuovere Viber, aspettare 24 ore, reinstallare e riprovare. Anche questa volta occorre assicurarsi di provare sia il servizio sms che la chiamata vocale.

A questo punto il codice di attivazione dovrebbe arrivare. Nel caso in cui il problema dovesse persistere, è consigliabile contattare l’assistenza da questa pagina.