Settimocell / Notizie / Guide

Tim Internet 50 GB con chiavetta o tablet

Offerte in anteprima per te

Vuoi acquistare un’offerta internet, per il tuo pc o per il tuo tablet, che ti permetta di stare senza pensieri per tanto, tantissimo tempo, diciamo un anno? Allora compra il pacchetto >strong>Tim Internet 50 GB.

Tim Internet 50 GB è dedicata ai clienti con sim ricaricabile. Di seguito tutti i costi e dettagli dell’offerta, come attivarla e come verificare il bundle residuo.

TIm Internet 50 GB

Come funziona

Se hai già una sim Tim, ti basta chiamare il 40916 o recarti in un centro Tim oppure online sul sito TIm: scegli di attivare l’opzione e ti saranno addebitati 99 euro. Questi 99 euro ti permetteranno, per un anno, di avere a disposizione 25 GB di traffico internet per l’intero anno, da usare con una chiavetta, oppure con il tuo tablet.

Non ci sono vincoli mensili, per cui puoi usare tutti i GB in un mese, oppure consumarli poco per volta, mese per mese.

Chi ancora non è Tim, potrà comprare una scheda al costo di 10 euro e attivare la promo, come sopra.

E per chi a casa ha una linea Tim, l’offerta raddoppia: sempre allo stesso prezzo (99 euro all’anno), si hanno ben 50 GB di traffico internet, da consumare sempre entro un anno.

Allo scadere dei 12 mesi, l’offerta viene rinnovata automaticamente, ma a soli 89 euro annui. Ovviamente affinchè l’offerta si rinnovi, occorre avere almeno 99 euro di traffico sulla sim. In caso contrario, l’opzione sarà sospesa fino alla prossima ricarica. Puoi conoscere il bundle residuo chiamando il 40916 oppure online nella sezione MyTim Mobile.

Essendo una promozione senza vincoli, ricorda che potrai disattivarla in qualsiasi momento se lo desideri, semplicemente chiamando il 40916 oppure accedendo online alla sezione MyTim Mobile.

Tim Internet 50 GB permette di usare la connessione 4G/LTE, ovviamente se la tua chiavetta o il tuo tablet lo supportano. In caso di assenza del segnale LTE, la velocità di connessione supportata è fino a 42.2 Mbps.