Settimocell / Notizie / Guide

NGM Dynamic Life recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

NGM Dynamic Life é uno smartphone di fascia bassa che sta riscuotendo parecchio successo: il prezzo contenuto e le caratteristiche della scheda tecnica che sono tutt’altro che una scartina, hanno fatto sì che questo cellulare si aggiudicasse una buona fetta di mercato.

Personalizzabile con tutta una gamma di cover aggiuntive colorate (3 sono già incluse nella confezione di vendita), questo smartphone é l’ideale per chi è alla ricerca di qualcosa sempre diverso: ogni giorno può essere vestito con un abito nuovo, in base al tuo abbigliamento e, perchè no, anche in base a come ti senti tu.

NGM Dinamyc Life

Caratteristiche

Partiamo con un display IPS da 4.5 pollici dotato di risoluzione FWVGA (480×854 pixel),si tratta quindi di uno schermo dalle dimensioni generose ma non mastodontiche, l’ideale per chi vuole ampi spazio ma senza dover portare appresso un vero e proprio ingombro.

Il cuore pulsante del device é un processore MediaTek MT6582 quad core Cortex-A7 che lavora a 1.3GHz, accompagnato da 1GB di RAM e 8GB di ROM, ovviamente espandibile con micro SD. Il sistema operativo a bordo é Android 4.4 Kitkat, aggiornabile al più recente Android 5.0 Lollipop via OTA.

La scheda tecnica comprende anche Wi-Fi, connettività HSDPA (fino a 21.7 Mbps), Bluetooth, micro USB, ricevitore GPS, radio FM con registratore, lettore multimediale, nonchè una fotocamera principale da 8 MP con flash LED e una anteriore da 3.2 MP. I sensori presenti sono:bussola digitale, accelerometro, prossimità e di luce ambientale.

NGM Dinamyc Life è ovviamente un dual sim, per cui è possibile usare due schede sim in contemporanea: le sim sono entrambe attive e se sei impegnato in una telefonata, l’altra risulta semplicemente occupata. Il formato delle schede sim compatibile è quello mini + micro sim.

Batteria e cover

La batteria, rimovibile, è al litio da 1600 mAh e assicura fino a 425 ore in stand by e 630 minuti in conversazione.

Nella confezione di vendita, al prezzo di 119,90 euro, si trova, oltre ai classici batteria e caricabatteria, anche il cavo USB, 2 pellicole per display per proteggerlo da graffi e ditate e 3 cover per personalizzare il device.