Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Shake come funziona

Offerte in anteprima per te

Non c’è nulla di peggio del termine dei Giga durante un viaggio in treno: stai navigando su un sito interessantissimo, oppure sei nel bel mezzo di una discussione chiarificatrice con una persona a cui tieni molto e… zac! Finiscono i Giga, ti arriva il messaggio informativo che il bundle sta terminando.

Quanto sia fastidioso, lo sa bene Vodafone: se stai per finire il GB e ti arriva il messaggio informativo, puoi attivare Vodafone Shake: ti fornisce ben 500 MB aggiuntivi alla tua offerta al costo di solo 1 euro. Vediamo come attivarlo e come funziona.

Vodafone

Come si attiva

Se i tuoi GB stanno terminando, attiva Vodafone Shake: avrai a disposizione 500 MB in più in 4G, al costo di solo 1 euro. L’offerta dura 30 giorni e non si rinnova automaticamente, per cui devi preoccuparti di disattivarla. E’ compatibile con tutte le opzioni internet, ma solo avendo attiva, di base, una delle seguenti offerte:

– Scegli Unlimited
– Scegli Unlimited Music
– Vodafone Under 30
– Vodafone Junior

I MB possono essere usati tranquillamente, anche per VoIP, peer to peer e file sharing. L’app si attiva tramite l’apposito bottone dall’app My Vodafone: non dovrai far altro che “shakerare” il tuo cellulare. Da sottolineare il fatto che Vodafone Shake permette di usare il 4G, che ormai Vodafone sottolinea essere disponibile per il 90% della popolazione italiana.

Si tratta sicuramente di un’offerta interessante, economica, visto che con un solo euro si ha a disposizione un bundle d’urgenza abbastanza generoso per la navigazione. Non sono previsti altri costi di attivazione oltre all’euro da pagare al momento della richiesta “shakerata”.