Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Tre per chiamare all’estero

Offerte in anteprima per te

Hai amici e parenti che vivono all’estero e stai cercando delle tariffe, delle promozioni, che ti permettano di parlare senza prosciugare il credito della tua sim card? Allora scopri le offerte proposte dal gestore nazionale Tre: grazie a “All-IN International” e “International 3“.

Grazie a queste offerte hai la possibilità di chiamare dall’Italia all’estero a tariffe vantaggiose e di avere anche un bundle di navigazione internet. Di seguito vediamo tutti i dettagli delle offerte, come funzionano, come attivarle, quanto costano e come disattivarle se non dovessi averne più bisogno.

Tre

Promozioni e tariffe dall’Italia

Se desideri chiamare dall’Italia all’estero a costi convenienti, puoi attivare una di queste due offerte:

1. All-IN International, al costo di 5 euro al mese, per avere fino a 500 minuti e 1 GB di internet alla velocità 4G. Nello specifico, il bundle di minuti dipende dal Paese che si intende telefonare (All-IN Red, All-IN Blue e All-IN Green), secondo questa tabella.

Il costo mensile previsto è sempre di 5 euro, addebitati sul credito residuo. Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro per chi è già cliente H3G, per i nuovi clienti è gratis.

2. International 3 è invece l’offerta esclusiva per chi desidera parlare, parlare e… parlare! Al costo di soli 15 euro al mese, si hanno infatti ben 50 ore mensili per telefonare numeri esteri di rete fissa e mobile di 23 Paesi. In alcuni Paese potrai usare le ore per chiamare sia i numeri di rete fissa che mobile, in altri solo quelli di rete fissa, secondo questa tabella.

Per utilizzare il bundle di questa offerta, devi anteporre il 2 al numero da chiamare comprensivo di prefisso internazionale. Se per esempio vuoi contattare gli USA; devi quindi digitare 2001 e il numero di telefono.

Tutte le offerte prevedono il rinnovo automatico mensile sul credito della propria sim. Per disattivarlo, basta contattare il numero gratuito 4040.