Settimocell / Notizie / Guide

Numero assistenza telefonica Apple iPhone

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di assistenza da parte di Apple? Il tuo iPhone, iPad o iPod non funziona come dovrebbe? Tutti i prodotti Apple godono della garanzia legale di due anni, per cui, per malfunzionamenti e problemi vari di software, per esempio, potrai contattare il servizio clienti al numero verde standard.

Oltre alla garanzia standard, come sai, é possibile sottoscrivere anche AppleCare Protection Plan e AppleCare+, dei servizi di riparazione aggiuntiva, che ti garantiscono anche in caso di danni accidentali, danni alla batteria, agli auricolari, agli accessori del dispositivo, nonchè al cavo USB e all’alimentatore. Vediamo di seguito il numero verde e gli altri canali di assistenza.

Apple

Assistenza gratuita ai clienti

Il numero di assistenza gratuita per i clienti è 800 91 59 04. Il numero è verde, per cui non sono addebitati costi per la chiamata.

Puoi ottenere assistenza anche tramite email, chat, telefono e altro, compilando questo modulo Richiesta di assistenza online.

Prima di contattare l’assistenza, scrivi su un foglio il numero di serie del tuo iPhone/iPad/iPhone

Sostituzione

I clienti (in generale, e non nello specifico coloro che hanno sottoscritto Apple Care) hanno diritto, gratuitamente, alla riparazione o alla sostituzione dei device che mostrano difetti di conformità, entro due anni dall’acquisto (garanzia legale di due anni).

Se quindi il prodotto presenta difetti di produzione, dovrà essere riparato o sostituito senza indugi. Maggiori dettagli qui.

Apple Care

Prima di chiamare l’Apple Care, controlla se la tua problematica è già nota e se è già presente una soluzione, consultando la pagina Gestisci.

Prima di metterti in contatto con un tecnico dell’assistenza, ricorda di: