Settimocell / Notizie / Guide

Come amplificare volume iPhone

Offerte in anteprima per te

Il volume delle chiamate risulta troppo basso per i tuoi gusti? Alle volte in effetti, può succedere che una chiamata o più chiamate, si sentano troppo lontane e magari il volume dell’altoparlante o del microfono sono troppo bassi: é possibile amplificare il volume sugli iPhone? Certo che è possibile.

Nella guida di seguito sarà spiegato come alzare il volume del proprio iPhone: basterà scaricare una piccola utility, che ti permetterà di aggirare il limite.imposto da iOS. Una volta installata l’utility, la procedura sarà semplice e velocissima. Prendi due minuti del tuo tempo e risolverai finalmente il problema del volume basso sul tuo iPhone!

La presente guida non é valida su iPhone senza jailbreak. Questa procedura è quindi valida solo su iPhone jailbreakkati, su cui sia installato Cydia, il marketplace alternativo a iTunes.

Come amplificare volume iPhone

1. Vai su Cydia, nella barra di ricerca scrivi Volume Booster 3/4/5/x (ossia gli iOS supportati). Scarica e installa questa utility il cui autore é Elloit2525 (assicurati quindi che l’autore sia quello corretto). Essendo questa utility un tema, dopo dovrai andare ad applicarla con Winterboard (che probabilmente hai già installato, altrimenti puoi scaricarlo da Cydia).

2. Dopo aver scaricato e installato Volume Booster, apri Winterboard.

3. Fai tap su Select Themes e, nella schermata che si apre, metti la spunta su Volume Booster.

Una volta fatto ciò, non devi far altro che il respring del tuo iPhone. Sentirai subito la differenza del Volume!

NB: non aumentare di troppo (al massimo) il volume. Potresti rischiare di danneggiare l’altoparlante.