Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Vodafone 1000 minuti 1000 sms 2GB 10 euro

Offerte in anteprima per te

Un tuo amico ti ha detto di avere attiva un’offerta Vodafone con 1000 minuti 1000 sms e 2 GB di traffico internet, il tutto a soli 10 euro al mese? Si tratta di Vodafone Special 1000, l’offerta dedicata ai clienti Vodafone, una delle offerte più “succulente” e ambite. Come fare per averla? Come attivarla?

Di solito si tratta di un’offerta che viene proposta ai vecchi clienti Vodafone, ossia a chi prima era Vodafone e poi è passato, tramite portabilità, a un’altra compagnia della concorrenza (Tim, Wind, Tre. etc.). L’offerta quindi, è un incentivo per far tornare in Vodafone i vecchi clienti. Come aderire a questa offerta?

Vodafone

Solitamente si viene contattati in due modi:

1. Telefonicamente: un operatore del reparto commerciale Vodafone ti contatta e ti propone Special 1000, se ritorni in Vodafone. A quel punto, se acconsenti, puoi fare la richiesta di portabilità direttamente con l’operatore. La nuova sim card ti sarà spedita gratis e senza alcun costo di spedizione, direttamente al tuo domicilio. Manterrai lo stesso numero di telefono attuale.

2. Via SMS. Un’altra modalità con cui Vodafone invia quest’offerta è tramite sms. Potresti ricevere un messaggio contenente l’invito a recarti presso un punto vendita Vodafone. Qui potrai fare richiesta di portabilità e aderire a Vodafone 1000. La nuova sim ti sarà consegnata direttamente in negozio oppure, nel caso non ce ne fossero disponibili, ti sarà spedita senza alcun costo a casa.

La nuova sim, che ripetiamo, è una portabilità, per cui si mantiene lo stesso numero, non ha alcun costo. Ogni mese, dal credito residuo, vengono scalati 10 euro per il rinnovo automatico dell’offerta Special 1000. L’offerta non ha scadenza, ma ha durata indeterminata.

Purtroppo non ci sono altri modi per ottenere l’offerta. Non è liberamente attivabile, ma é Vodafone stessa che sceglie gli ex clienti a cui proporre il piano e li contatta singolarmente. Non é possibile quindi ottenere Special 1000 di propria iniziativa.