Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Infostrada adsl senza telefono

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un’offerta ADSL senza telefono? Ormai sempre più persone hanno telefonini con offerte promozionali, che consentono di telefonare davvero tutti, pagando solo un bundle mensile. Ecco perchè a costoro, non interessa un’offerta ADSL che comprenda anche le telefonate.

A cosa serve pagare qualcosa che poi non si usa? Ed è così che molte compagnie telefoniche hanno lanciato delle offerte “solo ADSL”, che non comprendono anche le telefonate. Cosa propone Infostrada in merito? C’è una tariffa senza linea telefonica?

Infostrada

Purtroppo un’offerta che non comprenda anche la linea telefonica, con Infostrada non c’è, almeno per ora.

L’unica tariffa che probabilmente può venire incontro alle tue esigenze, é Absolute ADSL che può essere vantaggiosa se si fanno pochissime telefonate con il telefono di casa, oppure se non se ne fanno proprio.

Absolute Adsl

Al costo di 34,72 euro (spesso in promozione a 19,95 euro pe ri primi mesi), offre:

– Adsl illimitata fino a 20 Mega;
– telefonate verso tutti i fissi di Europa Occidentale, Canada e Stati Uniti al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 18,15 centesimi.

Costi

Sono previsti i seguenti costi:

  •  20 euro se mantieni il tuo numero id telefono; oppure 39,99 euro se attivi una nuova linea telefonica.
  • Modem Standard in comodato d’uso al costo di 3 euro mensili addebitati in bolletta; in alternativa puoi avere il Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 (con wifi da 450 Mbps) al costo di 4 euro al mese. Ovviamente puoi anche decidere di usare un modem di tua proprietà e quindi evitare i costi di comodato d’uso.

Maggiori informazioni e per attivare l’offerta, al numero 155, gratuito da rete Wind, a pagamento da altri gestori (in base alla propria tariffa attiva).