Settimocell / Notizie / Guide

All In Extra 8 GB di 3: costi e attivazione

Offerte in anteprima per te

Hai notato che i Giga a disposizione sono sempre di meno e che troppo presto raggiungi la soglia? Lo ha notato anche Tre Italia e lo dimostra con il lancio di tre nuove opzioni ALL-IN Extra, simili a quelle che già conosciamo, ma a cui viene aggiunto un bundle di traffico internet maggiore, di ben 8 GB. Il più generoso bundle offerto finora per il mobile!

E non solo GB: l’offerta é dotata di un meccanismo di raddoppio di minuti ed SMS, ogni 6 mesi. Vediamo di seguito come è composta e come funziona la nuova offerta, come attivarla e a chi è dedicata.

Tre

Ecco le tre nuove offerte:

  • ALL-IN 200 Extra 8GB: al costo di 12 euro al mese, per avere 200 minuti di telefonate verso tutti i gestori, 200 messaggi sempre verso tutti e 8GB.
  • ALL-IN 400 Extra 8GB: al costo di 14 euro al mese, per avere 400 minuti di telefonate verso tutti i gestori, 400 messaggi sempre verso tutti e 8GB.
  • ALL-IN 800 Extra 8GB: al costo di 16 euro al mese, per avere 800 minuti di telefonate verso tutti i gestori, 800 messaggi sempre verso tutti e 8GB.

Le soglie di minuti, sms e GB sono a cadenza settimanale, per cui si hanno 50 minuti, 50 sms e 2 GB a settimana con All In Extra 8GB, etc. Mentre l’addebito del costo è mensile.

Minuti ed sms raddoppiano ogni sei mesi (per un anno), per arrivare fino a 800, 1600 e 3200, rispettivamente con la All In 200, All In 400 e All In 800, come nella tabella di seguito:

1

Occorre chiarire che l’offerta può essere attivata da chi è già cliente Tre, sia ricaricabile che in abbonamento (è quindi un’offerta per i già clienti).

Il canone mensile può essere addebitato su carta di credito o su conto corrente. E’ prevista una durata minima del contratto pari a 30 mesi e un “costo di attivazione” pari a 49 euro, addebitato non subito, ma solo in caso di disdetta anticipata (prima dei 30 mesi).