Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Spotify Vodafone

Offerte in anteprima per te

Hai attivo il servizio “Scegli Entertainment” di Vodafone, nello specifico hai “Scegli Spotify” o “Scegli Spotify Premium” (quest’ultimo sblocca funzionalità esclusive) e desideri disattivarlo? E’ possibile farlo in qualsiasi momento, che tu abbia una sim ricaricabile o in abbonamento.

Per la disattivazione di questi contenuti, non devi chiamare nè il servizio Clienti 190 di Vodafone, nè il supporto clienti Spotify, ma devi seguire una procedura specifica, molto semplice. Prenditi due minuti del tuo tempo e scopri in basso come disattivare Spotify in maniera semplice e veloce.

Disattivazione: Free e Premium

Collegati a questa pagina Servizi Digitali Vodafone. Come vedi, puoi loggarti con username e password, ma puoi usare il servizio anche senza registrazione: non devi far altro che inserire il tuo numero di telefono e poi inserire il codice PIN che hai ricevuto via SMS.

A questo punto visualizzerai una pagina con il dettagli di tutti i servizi attivi, clicca su “Controlla” alla voce Scegli Entertainment, poi su Spotify e poi clicca su Disattiva.

Il servizio Free o Premium, una volta disattivato, può essere riattivato in qualsiasi momento. Se però desideri bloccarlo, puoi chiedere di inibire il servizio chiamando il servizio clienti al 190.