Settimocell / Notizie / Guide

Come acquistare Spotify Premium iPhone

Offerte in anteprima per te

Spotify é il celebre servizio musicale che offre lo streaming on demand di musica italiana e internazionale di varie case discografiche. Inizialmente disponibile solo in versione desktop per pc, per poi arrivato anche su Android e iPhone, grazie alle applicazioni ad hoc da installare sul proprio device.

Spotify é gratis, ma con la versione gratuita bisogna sopportare un po’ di pubblicità. Per rimuoverla e ampliare anche le funzionalità di Spotify stesso, è possibile acquistare Spotify Premium. Vediamo come fare, quanto costa l’abbonamento e quali sono queste funzionalità aggiuntive.

Come acquistare Spotify Premium iPhone

Innanzitutto, se già non lo hai, scarica Spotify da iTunes. Dopo averlo scaricato e installato sul tuo iPhone o iPad, viene automaticamente attivato il piano Free con il quale potrai ascoltare musica, senza limiti di tempo, intervallata da pubblicità. Dopo sei mesi,

Una volta aperto Spotify, viene attivata in maniera automatica la versione Free,   che consente di ascoltare musica gratis “spezzata” però da pubblicità. Dopo sei mesi, ci sarà una ulteriore limitazione: potrai ascoltare musica solo fino a 10 ore mensili.

Per rimuovere questi limiti e “sbloccare” Spotify aggiungendo nuove funzionalità, puoi comprare le versioni in abbonamento, a scelta tra due piani:

– Unlimited che elimina pubblicità e limiti di tempo e costa 4,99 euro mensili.

– Premium che, oltre ad eliminare pubblicità e limiti di tempo, offre anche un aumento della qualità dei brani (320kbps), permette di ascoltare la musica anche offline senza internet, consente di usare il servizio su iPhone, iPad e altri dispositivi mobili). Tutto al costo di 9,99 euro al mese.

Se desideri quindi avere Spotify sul tuo iPhone, devi scaricare Spotify Premium. farlo é molto semplice: scarica l’app dal link che c’è in alto. Scaricherai la versione Free ma, una volta aperta l’app, dall’apposita iconcina presente potrai decidere se passare subito alla versione Premium.