Settimocell / Notizie / Guide

SOS internet Vodafone 500 MB attivazione

Offerte in anteprima per te

Hai terminato i GB disponibili con la tua offerta e purtroppo mancano ancora vari giorni al rinnovo? Hai necessità di usare internet per fare ricerche, per cercare un indirizzo su Google Maps, per usare Whatsapp o qualsiasi altra cosa? Allora attiva il servizio SOS internet Vodafone.

Grazie all’attivazione di “SOS internet Vodafone” avrai a disposizione 500 MB da spendere entro la mezzanotte del giorno successivo: se per esempio la attivi oggi, potrai utilizzare i 500 MB entro la mezzanotte di domani. 500 MB non ti bastano? Scopri come avere 1 o 3 GB in più. Di seguito i dettagli delle offerte.

iPhone Internet

Per attivare SOS internet Vodafone puoi telefonare il numero gratuito 42070 e digitare questa sequenza di numeri: 1 – 1 – 5 e seguire quindi la voce guida per confermare l’attivazione.

SOS internet Vodafone costa 1,5 euro e permette di avere 500 MB da spendere entro la mezzanotte del giorno dopo.

Non ti bastano 500 MB? Allora scegli tra 1 GB o 3 GB in più. Anche in questo caso devi chiamare il 42070 e digitare questa sequenza di numeri 1 – 1 – 3 per avere 1 GB in più; 1 – 1 – 4 per avere 3 GB. Segui quindi la voce guida per confermare l’attivazione sul tuo numero.

Attenzione: se hai già attiva un’offerta, le opzioni SOS internet potrebbero non essere compatibili: in questo caso un messaggio vocale ti informerà dell’incompatibilità e non ti sarà permessa l’attivazione.

Oltre al 42070, puoi attivare queste offerte anche online, sul sito Vodafone nell’Area Clienti.