Settimocell / Notizie / Guide

Come avere GB in più con Vodafone

Offerte in anteprima per te

I GB previsti dalla tua offerta internet non ti bastano più? Passi più tempo del previsto sul tuo smartphone/tablet? Ti stai chiedendo come avere GB in più con Vodafone? E’ possibile: il gestore rosso, così come la concorrenza, ha messo a disposizione dei suoi clienti delle specifiche offerte, da attivare nel caso in cui il bundle internet non dovesse bastare.

Nello specifico puoi scegliere tra 1 GB o 3 GB da aggiungere alla tua offerta. Puoi inoltre decidere se attivare l’opzione in maniera occasionale (solo quando finisci il bundle), oppure in maniera ricorrente (ogni mese). Vediamo costi e dettagli.

Vodafone

SOS 1 GB

Con SOS 1 GB puoi aggiungere 1 GB al costo di 5 euro. L’offerta ha una durata limitata: dura 48 ore e dopodichè si disattiva. E’ l’ideale se hai finito il tuo bundle internet, hai urgenza di navigare in rete ma non vuoi nulla di vincolante.

Una volta trascorso le 48 ore, se ti serve altro internet, SOS 1 GB può essere nuovamente attivata, sempre al costo di 5 euro.

Per attivare SOS internet Vodafone chiama il servizio clienti al numero 42070 e digita questa sequenza di numeri: 1 – 1 – 5.

Extra 1 GB

E’ invece l’offerta che ti permette di avere 1 GB in più ogni mese, al costo di 5 euro. L’opzione si attiva automaticamente ogni mese al rinnovo della tua offerta internet principale.

Extra 3GB

E’ infine l’offerta che ti permette di avere 3 GB in più ogni mese, al costo di 14 euro. L’opzione si attiva automaticamente ogni mese al rinnovo della tua offerta internet principale.

Puoi attivare le opzioni chiamando il 190, oppure tramite l’area clienti sul sito Vodafone.

Tutte le tre offerte sopra (SOS 1 GB, Extra 1 GB e Extra 3 GB), consentono di navigare a una velocità in 4G, laddove presente la copertura.