Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone offerte estate 2015

Offerte in anteprima per te

Cosa ha in serbo Vodafone per questa calda estate 2015? Come ogni anno, anche per quest’estate Vodafone ha pensato a delle offerte per i propri clienti, ma ci sono delle novità rispetto al passato: non solo delle promozioni standard (la tipica “Summer Card”, ma delle promozioni ad hoc per ognuno.

Proprio così: ogni cliente Vodafone non dovrà far altro che collegarsi al sito internet, inserire il proprio numero di telefono e scoprire qual é l’offerta che la compagnia ha dedicato in esclusiva. Vediamo di seguito passo per passo come funziona la Summer Card quest’anno e come scoprire invece l’offerta dedicata.

Vodafone

I clienti Vodafone quest’anno avranno quindi la possibilità di attivare due offerte: la tipica e apprezzatissima Summer Card, oppure “Offerta per Te”.

Summerc Card

Costo di attivazione: 10 euro.

Costo mensile: 10 euro, per avere 2 GB di internet 4G LTE per 3 mesi (quindi 10 euro al mese), con incluso Spotify sempre per 3 mesi.

Dal 1° luglio è possibile attivare anche Summer Card XL al costo di 20 euro al mese, per avere 5 GB di internet 4G LTE per 3 mesi.

Offerta per Te

Collegati a questo link Offerta Esclusiva Vodafone e inserisci il tuo numero di telefono: riceverai un messaggio SMS con un codice da inserire sempre sulla stessa pagina del sito e scoprire subito qual è l’offerta dedicata a te. Possono essere promozioni legate alle telefonate, agli sms, a internet, oppure a chiavette internet o ancora Vodafone Casa.

Potrai attivarle direttamente dal sito, oppure contattando un operatore telefonico al 190.