Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Free Tre per cambiare sempre cellulare

Offerte in anteprima per te

Sei un amante della tecnologia e non perdi occasione per cambiare il tuo smartphone con uno più nuovo? Allora Tre Italia ha pensato ad un’offerta fatta apposta per te: si chiama “Free” ed è un abbonamento voce con smartphone incluso e che, dopo 15 mesi, ti permette di cambiare cellulare con uno più nuovo, in maniera semplice.

E’ possibile scegliere tra tre offerte specifiche: Free 300, Free Unlimited e Free Unlimited Plus, tutte con smartphone, minuti, messaggi sms e GB internet inclusi. Vediamo come funziona questo abbonamento e i dettagli delle singole proposte.

Come funziona

In pratica tu scegli il cellulare e l’abbonamento che ti interessano (Free 300, Free Unlimited o Free Unlimited Plus). L’abbonamento ha un vincolo di 30 mesi, ma già dopo 15 mesi potrai decidere se cambiare telefono con uno nuovo: dovrai quindi consegnare il vecchio telefono (e non dovrai più pagarne le rate) e rinnovare il tuo impegno con Tre. Da quel momento pagherai quindi le rate del nuovo telefono scelto.

Se invece decidi di non cambiare telefono e quindi di tenerlo fino alla scadenza (30 mesi), può decidere di tenerlo definitivamente, oppure restituirlo (in questo caso non pagherai la rata finale).

In base al cellulare scelto, ti può essere richiesto un anticipo al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Abbonamenti

Ecco le tre offerte tra cui puoi scegliere:

  1. Free 300, a questo link tutti gli smartphone inclusi con l’offerta.
  2. Free Unmlimited, a questo link tutti gli smartphone inclusi con l’offerta.
  3. Free Unlimited Plus, a questo link tutti gli smartphone inclusi con l’offerta.