Settimocell / Notizie / Guide

Apple Watch uscita in Italia e prezzo

Offerte in anteprima per te

Ufficiale finalmente l’uscita dell’Apple Watch Italia: la casa fondata da Steve Jobs ha confermato dal 26 giugno 2015 la possibilità di acquistare il nuovo dispositivo da tutti gli italiani. L’Apple Watch era in vendita in ben nove Paesi già prima dell’Italia e gli estimatori della Melamorsa erano in fibrillazione per il lancio anche nel Belpaese.

Il 26 giugno l’orologio Apple arriva sia in Italia che in altri Paesi europei, come Spagna e Svizzera, ed extraeuropei, come Messico, Singapore, Corea del Sud. L’acquisto può essere effettuato sia via web, sul sito ufficiale Apple, sia nei negozi fisici. E il prezzo? A quale costo è possibile acquistare l’orologio più chiacchierato del momento?

Apple Watch uscita in Italia e prezzo

L’Apple Watch, dal 26 giugno 2015, è disponibile in tre versioni:

  • Sport, a partire dal prezzo di 349 euro;
  • Watch, a partie dal prezzo di 649 euro;
  • Edition, a partire dal prezzo di ben 11.000 euro, per arrivare a 18.000 euro.

Tutti i tre modelli possono essere acquistati in due misure, da 38 e da 42 mm ed è possibile abbinare tutta una serie di cinturini diversi (a questo link Apple Watch prezzi e modelli del cinturino).

I prezzi, come d’altronde ci si aspettava, sono in pieno stile Apple: figuriamoci se la Melamorsa si accontentava di un orologietto da quattro soldi.  in fondo, anche i suoi clienti non sono certo persone che si accontentano.

Gli orologi e i relativi cinturini, come già detto, possono essere acquistati sia nei negozi fisici che sull’Apple Store. Chi acquista online però, dovrà attendere un po’ di tempo, poichè l’inoltro degli ordini, almeno nella fase iniziale, non sono immediati, come d’altronde è successo anche nei Paesi dove Apple Watch è uscito prima.