Settimocell / Notizie / Guide

Apple Watch prezzo e modelli del cinturino

Offerte in anteprima per te

L’Apple Whatch é l’ultima creazione della casa di Cupertino, un orologio che funziona da appendice ai dispositivi Apple come iPhone e iPad e che permette di ricevere le notifiche di una mail senza dover tirare il device principale fuori dalla tasca, ma con un semplice gesto come quello di uno sguardo al proprio orologio.

L’Apple Watch ovviamente, è corredato di un cinturino, che può essere scelto tra una serie di modelli e prezzi, adatti sia a uomo che donna, in base alle proprie preferenze. Di seguito tutte le foto dei modelli disponibili di cinturini per Apple Watch e i relativi prezzi in Italia.


Cinturino modello Sport (in alto): fabbricato in fluoroelastomero e disponibile nei colori nero, bianco, rosso, azzurro e verde al costo di 59 euro, sia quello per cassa da 38mm che da 42mm. Inoltre nella confezione di vendita ci sono due modelli: uno più piccolo ed uno più grande, per chi ha il polso più spesso.

Cinturino modello Loop in Pelle: al costo di 169 euro, ottimo per l’Apple Watch in acciaio ma va bene anche lo Sport. Sono in vendita due taglie (M e L) e nei colori beige, marrone, nero e blu.

Cinturino modello Loop in Maglia Milanese, costa 169 euro ed è costruito in acciaio inossidabile. Il costo è il medesimo sia per il modello da 38mm che 42mm.

Cinturino modello Classic: disponibile solo in nero, costa 169 euro ed è realizzato in pelle.

Cinturino modello Modern, ha una chiusura magnetica, è costruito in pelle Granada, ed è venduto in tre taglie: S, M e L e nei colori marrone, nero, ocra e blu. Prezzo di vendita: 269 euro.

Cinturino modello Bracciale a Maglie, realizzato in acciaio inossidabile. Costa ben 499 euro perchè include oltre 100 elementi e, per realizzarlo, servono quasi 9 ore di lavoro. Disponibile anche nel colore grigio siderale.