Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Tim internet chiavetta per un anno

Offerte in anteprima per te

Ti serve un’offerta internet, che ti permetta di navigare non solo in casa, ma anche fuori, ovunque e sempre con te? Allora puoi acquistare una internet key. Inoltre, se vuoi evitare di dover ricaricare ogni settimana o mese, puoi comprare il pacchetto “Internet per un Anno Start” di Tim.

L’offerta comprende, al costo di 99 euro, una chiavetta internet con velocità di navigazione fino a 42.2 Mega, una sim card con 5 euro di traffico incluso e un anno di navigazione internet senza pensieri. Di seguito vediamo costi e dettagli dell’offerta e come acquistarla.

Offerta annuale

Al costo di 99 euro, avrai:

  • chiavetta internet inclusa;
  • un anno di internet (fino a 2 GB al mese) con velocità fino a 42.2 Mega;
  • Tim Cloud gratis per 1 mese;
  • TimEntertainment gratis per 3 mesi.

E se a casa hai anche un’offerta Telecom Italia attiva (ADSL e/o telefonica), allo stesso prezzo avrai ben 4 GB al mese e non solo 2 GB.

Come funziona

Il pacco può essere acquistato prssso un negozio Tim o direttamente online sul sito Tim. Dopodichè non si dovrà far nulla per un anno: ogni mese si rinnoverà automaticamente l’offerta che prevede i 2 GB di traffico dati. Allo scadere del mese, il bundle non consumato, viene azzerato. E’ possibile vedere i GB residui in ogni momento: ogni volta che inserisci la internet key nel pc e la connetti a internet, entrerai automaticamente nella pagina TIMinternet, che it mostrerà il bundle residuo.

Dopo un anno, la promozione rimarrà attiva e sarà rinnovata al costo di 10 euro al mese. Se si vuole mantenere l’offerta quindi, occorrerà ricaricare la sim ricaricabile di almeno 10 euro al mese. Altrirmenti, si può disdire l’offerta, visto che non c’è alcun vincolo.