Settimocell / Notizie / Guide

Super Absolute Affari: Infostrada per Partita IVA

Offerte in anteprima per te

Sei un libero professionista o un imprenditore e il telefono è necessario alla tua attività? Allora attiva un’offerta tutto incluso: puoi avere internet ADSL, telefonate gratis, minuti dal cellulare, sms e Giga da mobile. L’offerta in questione si chiama “Super Absolute Affari”.

Grazie a Super Absolute Affari, al costo di 34,95 euro al mese, avrai a disposizione ADSL flat, chiamate a 0 centesimi da fisso + un’offerta mobile comprensiva di 800 minuti verso tutti, 400 messaggi sms e 2 GB di internet al mese. Scopriamo insieme dettagli, condizioni e come attivare l’offerta.

Come funziona

Al costo di 34,95 euro al mese, avrai:

  • ADSL illimitata fino a 20 Mega;
  • Modem wifi in comodato d’uso;
  • telefonate senza limti verso fissi in Italia, Europa, USA e Canada e verso tutti i cellulari in Italia, pagando solo lo scatto alla risposta di 18 centesimi;
  • offerta mobile su cellulare con 800 minuti, 800 sms e 2 GB mensili.

Se non sei raggiunto dalla rete Infostrada, la velocità della navigazione ADSL è solo fino a 7 mega, inoltre, al costo occorrerà aggiungere 5 euro, per un totale di 39,95 euro mensili.

L’offerta mobile è attivabile sia su sim ricaricabile che in abbonamento. In quest’ultimo caso però, occorre aggiungere la Tassa di concessione governativa pari a 12,91€ al mese.

In ogni momento puoi verificare:

– il consumo dati, dall’app MyWind o mandando un SMS al 4155 con scritto DATI;
– il traffico voce e SMS componendo la stringa *123*300# invio.

Puoi controllare i bundle residui (voce, dati, sms) anche andando sul sito Wind nella sezione “Accedi alla tua offerta” dell’Area Clienti.