Settimocell / Notizie / Guide

Come avere soldi infiniti su Angry Birds Go

Offerte in anteprima per te

Angry Birds Go! é un gioco di kart basato sul famoso Angry Birds, da cui ne trae ambientazioni e personaggi (è infatti possibile scegliere se giocare come angry bird o come maialino). Come tutti i giochi, anche questo include soldi, monete, gemme, modalità, bonus e sfide contro il tempo.

Stai cercando qualche trucco per avere soldi infiniti su Angry Birds Go? Un metodo c’è ed è anche molto semplice, senza root. Tutto quello che devi fare è scaricare un semplice apk (il cui download potrai effettuarlo da questa pagina) e seguire questa guida passo per passo. Vedrai che è più semplice a farsi che a dirsi!

Come avere soldi infiniti su Angry Birds Go

La guida é valida su Angry Birds Go! 1.0.4 per Android

1. Scarica sul computer i file apk da qui ed estraili sul desktop.

2. Adesso collega il tuo cellulare o tablet al pc (per esempio tramite cavo USB), copia i file estratti nella memoria esterna e, tramite un classico file manager (va bene Astro, oppure ES File Manager), installa manualmente il file APK appena scaricato.

3. Ora copia la cartella “com.rovio.angrybirdsgo”nella memoria interna del tuo device all’interno di questo percorso: “Android/obb/”. Cancella quindi il file dalla memoria esterna (visto che ormai é su quella interna).

4. Adesso puoi avviare il gioco appena installato e iniziare a usare i trucchi!