Settimocell / Notizie / Guide

Come aumentare il tempo a Ruzzle

Offerte in anteprima per te

Se possiedi uno smartphone o un tablet Android o un iPhone / iPad, conoscerai sicuramente Ruzzle: l’avvincente gioco che ti tiene compagnia durante i tuoi tragitti in treno o tram, metro o autobus e, più in generale, durante il tempo libero. E proprio il tempo inizia a essere un problema, vero?

Quante volte avresti voluto bloccare, fermare il tempo a Ruzzle, per permetterti di vincere la sfida! Tanti sono stati coloro che finora hanno sfruttato bug o piccoli trucchi per aumentare il tempo a disposizione in modo da completare il proprio turno e vincere sull’avversario. Tali trucchi però, sono stati prontamente bloccati. Un metodo per rallentare o stoppare il tempo però, c’è ancora. Vediamo come si fa!

Come aumentare il tempo a Ruzzle

Anche gli autori del gioco non sono decisamente entusiasti del fatto che i giocatori vogliano ricorrere a un trucco piuttosto che a un altro per “barare” e quindi, queste tecniche sono state bloccate quasi da subito dagli sviluppatori di Ruzzle. Se infatti provi a barare, come si usava fare fino a qualche tempo fa, ossia uscendo dall’app e portando indietro l’ora nelle impostazioni del telefono, una volta tornato nell’app, questa si accorgerà del trucco e sullo schermo comparirà la scritta “Antitruffa Attivato” e la partita sarà bloccata.

E’ rimasto tuttavia un unico modo per aumentare il tempo a disposizione ed é anche semplicissimo: ricevere una telefonata mentre si gioca. Mentre stai giocando a Ruzzle durante una sfida con un avversario o durante un allenamento, non devi far altro che prendere un secondo telefono e farti una telefonata. Il gioco andrà automaticamente in pausa, permettendo di rallentare quindi la sfida. A tuo favore ovviamente!

Al momento non ci sono altri metodi, ma se dovessero uscirne, non mancheremo di segnalarli.