Settimocell / Notizie / Guide

Come prendere il jackpot a Candy Crush

Offerte in anteprima per te

Esiste qualcuno che abbia preso il jackpot a Candy Crush, oppure si tratta di un traguardo davvero impossibile? Il jackpot é uno speciale bonus che si ottiene girando la ruota della fortuna: in pratica, in basso alla schermata di Candy Crush, si trova una piccola ruota, che può essere fatta girare.

Girando la ruota che si trova in basso allo schermo, puoi vincere un premio: mosse extra, caramelle speciali che possono aiutarti ad andare avanti col gioco, oppure l’intero jackpot. Una volta che il giocatore ha fatto girare la ruota, questa comincia a ruotare: gira, gira, gira… e alla fine può fermarsi su uno degli otto bonus. C’è un modo per far fermare la stanghetta proprio sul jackpot e prendere ricchi premi?

La ruota della fortuna può essere girata solo una volta al giorno, non di più. Purtroppo non ci sono modi che ti permettano di girare la ruota e farla fermare proprio sul jackpot. C’è la probabilità di 1/8 che la stanghetta si fermi sul jackpot e la probabilità è uguale per tutti i bonus.

L’unica cosa che puoi fare, per aumentare le possibilità di prendere il jackpot é quella di spostare la data sul tuo smartphone o tablet: siccome puoi girare la ruota solo una volta al giorno, puoi uscire dal gioco o stopparlo, andare nelle impostazioni del telefono spostare la data al giorno dopo.

A questo punto, devi rientrare nel gioco e vedere se ti permette di tentare di nuovo la fortuna, pensando che siano trascorse realmente 24 ore dall’ultima volta che hai giocato.