Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Internet Security Infostrada

Offerte in anteprima per te

Internet Security Infostrada ti permette di proteggere la tua identità durante la navigazione web, di impostare quando e per quanto tempo i bambini possono usare internet, di permettere l’accesso solo a siti sicuri adatti ai minori e, ovviamente, di proteggere il computer da virus, spyware, malware, trojane e altre minacce informatiche.

Hai attivato un abbonamento Infostrada e per i primi mesi l’opzione “Internet Security” era gratis? Ora vorresti disattivarla ma non sai come fare? Leggi la guida di seguito e scopri come togliere questa opzione dal tuo abbonamento.

Come disattivare Internet Security Infostrada

Se sei un cliente consumer privato, puoi disattivare Internet Security Infostrada in qualunque momento, chiamando il servizio clienti al numero 155, alla sezione commerciale, attiva tutti i giorni.

Se sei un cliente con partita IVA, puoi disattivare Internet Security Infostrada in qualunque momento, chiamando il servizio clienti al numero 1928, il servizio di assistenza dedicato ai clienti Business.

Puoi anche contattare direttamente l’Assistenza F-Secure al numero 02 3626 5669 attivo dalle 8 alle 21 dal lunedi al venerdi. .

Nel caso in cui l’opzione non venisse disdetta, é consigliabile inviare una raccomandata A/R con richiesta di disattivazione del servizio a questo indirizzo:

Wind Telecomunicazioni SPA
Ufficio reclami
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano