Settimocell / Notizie / Guide

Come regalare fagioli a Farm Heroes Saga

Offerte in anteprima per te

Dopo Candy Crush Saga, la casa madre ha ideato un altro appassionante gioco, che sta spopolando non solo su Facebook, ma anche su dispositivi Android e iOS, come iPhone e iPad: Farm Heroes Saga é il gioco dove occorre scambiare e abbinare le colture in un’avvicente avventura, per evitare che Rancid il procione faccia tabula rasa delle terre della fattoria.

Tra le varie colture, i fagioli rivestono una particolare importanza e vorresti chiedere a un tuo amico se può mandartene qualcuno: come regalare fagioli a Farm Heroes Saga?

Purtroppo sia nella versione online, che in quella mobile per Android e iOS, non è possibile regalare o comunque inviare fagioli ad altri giocatori, come avviene per altri oggetti in altri games. I fagioli si guadagnano quando si completa un livello per la prima volta, oppure ogni qualvolta si migliora il proprio punteggio di gioco: anche in questo caso si ottengono fagioli magici. Ma non c’è un modo per farseli regalare da altri giocatori.

Come posso utilizzare i fagioli magici? I fagioli servono per acquistare bonus nei combattimenti contro il procione Rancid, per vincere durante le battaglie che ti si presenteranno. Tutti i fagioli che vengono consegnati come ricompensa alla fine di ogni livello, ti saranno utili per sconfiggere il procione e passare così ai livelli seguenti.