Settimocell / Notizie / Guide

Tim Smart: voce casa e ADSL a 29 euro al mese

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un’offerta tutto incluso, che comprenda telefono fisso di casa ed anche ADSL illimitata? Per te allora c’è ancora di più: con l’offerta Tim Smart di Telecom Italia (che, quindi, mette insieme Tim e Telecom Italia), al costo di soli 29 euro al mese per sempre, hai telefono di rete fissa, ADSL, minuti, sms e internet mobile (da cellulare o tablet).

Di seguito vediamo i dettagli di questa offerta: i bundle di telefonate e di messaggi inclusi nel canone mensile, il bundle di GB per navigare in internet in mobilità e come attivarla,, quali sono le condizioni dell’offerta.

Tim Smart come funziona

Tim Smart viene offerta al costo di 39 euro mensili, ma spesso, in determinati periodi, è in promozione al costo di 29 euro al mese. L’offerta comprende il canone Telecom, per cui niente sorprese sulla bolletta! Ecco cosa comprende il pacchetto da 39 euro (o 29 euro, a seconda del periodo di offerta):

– telefonate verso i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto;
– internet ADSL senza limiti;
– una sim Tim con 400 min/mese verso tutti, 400 SMS/mese verso tutti e 2 GB di internet per navigare in mobilità.

L’attivazione della linea fissa é gratis (invece di 97,60 euro) se si rimane clienti Telecom per almeno 24 mesi. L’attivazione della componente mobile, è pari a 15 euro una tantum. Il modem può essere preso a noleggio, ma molto spesso è in promozione con l’offerta, gratis (se per esempio si sottoscrive l’offerta online, via telefono oppure in particolari periodi promozionali. L’offerta é valida sia per nuovi clienti sia per clienti Tim o Telecom.

Tim Smart comprende il canone Telecom.

All’offerta inoltre, possono essere abbinate diverse opzioni, pagando un costo aggiuntivo. Eccone alcune:

Voce Mobile

Per avere in più, sulla propria sim mobile, al costo di 10 euro aggiuntive al mese, 800 minuti verso tutti, fissi e cellulari.

Voce Casa

Per avere in più, dal telefono di casa, al costo di 10 euro aggiuntive al mese, chiamate illimitate verso i fissi e i cellulari. Per illimitato si intende un uso conforme a determinati parametri, ossia:

– massimo 300 minuti al giorno;
– massimo 1500 minuti al mese.

Tim Smart conviene?

Fatidica domanda: conviene veramente attivare Tim Smart? Come sempre la risposta é soggettiva: se desideri un’offerta che comprenda ADSL, telefono di casa e anche una sim con chiamate verso tutti, sms e internet, sicuramente si tratta di un’offerta interessante, soprattutto perchè è stato eliminato il canone Telecom. L’altro lato interessante è la possibilità di attivare ulteriori opzioni aggiuntive e di personalizzare quindi l’offerta a seconda delle proprie necessità.