Settimocell / Notizie / Guide

Numero Wind business per sapere i minuti

Offerte in anteprima per te

Sei un cliente Wind con partita IVA e hai sottoscritto una delle tante offerte per clienti business? Conoscere i minuti, il traffico e, in caso di offerta internet, i GB rimasti, é molto importante, per evitare di oltrepassare la soglia e trovarsi, improvvisamente e senza accorgersene, a pagare. Soprattutto perchè a volte, i costi oltre soglia non sono propriamente economici.

Nella guida di seguito vedremo come conoscere i minuti, gli sms e il traffico o credito residuo Wind, per tenere sempre sotto controllo le proprie spese telefoniche, il cui importo sarà poi addebitato nella fattura bimestrale Wind.

Il numero  cui far riferimento per i clienti business: il4155. Se quindi vuoi conoscere alcuni dettagli della tua scheda, non devi far altro che inviare un sms gratuito al 4155, con scritto come testo, il comando relativo all’informazione che desideri conoscere.

Per esempio, se desideri sapere i minuti rimasti, dovrai inviare un messaggio sms al 4155 con scritto SALDO. Riceverai subito un sms di risposta con l’informazione desiderata. Anche il messaggio di risposta é gratis. Sempre tramite questo metodo é possibile conoscere il piano tariffario, servizi e opzioni attive, ultime chiamate effettuate.