Settimocell / Notizie / Guide

Come scaricare Whatsapp su Samsung Galaxy Trend Plus

Offerte in anteprima per te

Di’ la verità, non sei tanto esperto di cellulari e hai appena comprato un Samsung Galaxy Trend Plus. Hai fatto bene: è un concentrato di tecnologia che ti permetterà di sbizzarrirti con un’ampia gamma di applicazione e una possibilità di personalizzazione davvero intensa!

La prima cosa che vuoi fare però, é iniziare a chattare su Whatsapp con i tuoi amici. Ti rechi quindi nella schermata delle app, la scorri, ma di Whatsapp neanche l’ombra. Eh si, la celebre applicazione di messaggistica istantanea infatti, non è installata nativamente sul Samsung Galaxy Trend Plus: vediamo insieme come scaricarla e installarla in quattro e quattro otto!

Come scaricare Whatsapp su Samsung Galaxy Trend Plus

Scaricare Whatsapp è semplicissimo: vai nelle applicazioni e cerca il Play Google Store, aprilo e, nella barra di ricerca, scrivi Whatsapp. Comparirà subito l’applicazione, scaricala e, a download completato clicca su Installa per procedere con l’installazione completa dell’app sul telefono.

In alternativa, in maniera ancora più semplice, puoi scaricare Whatsapp direttamente da qui Play Google Store. A download completato, procedi con l’installazione cliccando sull’apposito pulsante.

Una volta che avrai installato Whatsapp, non ci sarà bisogno di inserire i tuoi amici: il telefono farà tutto in automatico. In pratica se hai un amico sulla rubrica del telefono e questo amico ha Whatsapp, sarà eseguita una sincronizzazione in automatico e il contatto di quella persona te lo ritroverai automaticamente anche su Whatsapp. Tutto quello che devi fare quindi, é assicurarti di avere il numero del tuo amico nella rubrica: al resto, ci pensa Whatsapp.