Settimocell / Notizie / Guide

Come prendere appuntamento con Apple

Offerte in anteprima per te

Ti trovi a Roma Est, in Campania, Puglia, Lombardia o qualsiasi altra regione d’Italia? Il posto migliore dove ricevere assistenza per il tuo iPhone. iPad. iPod e Mac,é ovviamente il Genius Bar. Se hai bisogno di assistenza per i tuoi prodotti Apple, presso il Genius Bar troverai personale tecnico specializzato che, con cortesia ed esperienza ti aiuterà a risolvere il tuo problema.

I Genius presenti non sono dei semplici commessi, ma tecnici esperti che conoscono alla perfezione gli iDevice: se é possibile, alcune riparazioni vengono fatte direttamente lì, al momento, non dovrai quindi attendere o ritornare. Vuoi prenotare una consulenza con un Genius? Leggi la guida di seguito e scopri come prendere appuntamento con Apple e ricevere assistenza tecnica da personale specializzato.

Per richiedere assistenza presso un Genius Bar, é necessario prendere un appuntamento. A questa pagina di prenotazione potrai richiedere il tuo appuntamento presso il Genius Bar più vicino a te e richiedere assistenza. Puoi prenotare un appuntamento anche direttamente dal tuo iDevice, se hai questa applicazione. Allo stesso modo puoi anche prenotare la tua presenza a un Workshops.

Cosa fare prima di andare all’appuntamento? Presentati al Genius Bar preparato, quindi:

– fai un backup del tuo iDevice;
– quando arrivi all’appuntamento, chiedi a un Genius di registrarti al Genius Bar (in alternativa puoi farlo anche con l’app Apple Store sul tuo iPhone).

Durante l’incontro, il Genius sarà a tua disposizione, raccoglierà tutte le informazioni necessarie per la soluzione del tuo problema. Se é possibile, la riparazione verrà fatta al momento, altrimenti dovrai lasciare il prodotto. Nel caso in cui non fossi coperto da garanzia, il Genius ti spiegherà costi e opzioni di riparazione. Gli appuntamenti di solito durano circa 15 minuti, ma a seconda della problematica possono durare più a lungo.