Settimocell / Notizie / Guide

Whatsapp Plus per iPhone gratis

Offerte in anteprima per te

Hai acquistato un iPhone e, dopo essere stato per tanto tempo con Android, eri abituato ad avere Whatsapp Plus? Tranquillo, se il tuo iPhone é jailbreakkato e quindi hai installato Cydia, puoi tranquillamente avere Whatsapp per iPhone gratis.

I vantaggi di WhatsApp+ sono indubbi: permette di inviare file di qualsiasi dimensione, di inviare anche musica, integra la Stealth Mode, una modalità per usare WhatsApp senza che gli altri vedano il proprio stato, permette di disattivare le ricevute di lettura, magari solo per alcuni utenti e, non in ultima, la possibilità di personalizzare con tanti temi e colori l’app. Convinto? Vediamo allora come scaricare e installare WhatsApp Plus su iPhone tramite Cydia.

Whatsapp Plus per iPhone gratis

Sottolineiamo ancora una volta che la guida è valida solo per iPhone e iPad jailbreakkati, su cui sia installato Cydia. Inoltre, il tweak è compatibile con iOS 8.0 e versioni successive.

Procedura:

1. Apri Cydia e cerca “WhatsApp+”. Puoi cercarlo dalla Home oppure nella repository di BigBoss.

2. Una volta individuato il pacchetto, non devi far altro che cliccare su “Installa” e poi su “Conferma” per far partire l’installazione.

Dopo pochi istanti WhatsApp+ sarà correttamente installato sul tuo device. pronto per essere usato!

Per personalizzare al 100% WhatsApp aprilo e vai alla voce “Impostazioni”. Con Whatsapp Plus, oltre ai vantaggi sopra elencati, potrai vedere le immagini del profilo a pieno formato, registrare memo vocali premendo il tasto del registratore e sbloccare l’app semplicemente tramite il Touch ID.