Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere l’ultimo addebito Wind

Offerte in anteprima per te

Hai appena effettuato una telefonata con il tuo cellulare Wind, forse è stata corta oppure abbastanza lunga e vorresti avere un’idea della spesa sostenuta durante la telefonata. Di solito, appena chiusa la chiamata, sullo schermo compare in automatico un messaggio contenente tutti i dati della telefonata appena effettuata: data, ora, costo.

Può capitare però che il messaggio non si riceva oppure che, per sbaglio, si prema un pulsante e si faccia involontariamente sparire la schermata con questi dati. Per fortuna nulla é perso: ecco come vedere l’ultimo addebito Wind in maniera semplice e veloce.

Come vedere l’ultimo addebito Wind

Dal tuo telefonino invia un sms al 4155 con scritto CHIAMATE. L’invio del messaggio è gratis. Riceverai subito un sms gratuito con scritte le informazioni che stavi cercando: data, ora, durata e addebito dell’ultimo numero chiamato. Il servizio é automaticamente attivo su tutte le sim Wind, senza alcun costo.

Ti sei accorto che l’addebito non corrisponde a quanto dichiarato dalla tua tariffa? L’addebito avrebbe dovuto essere inferiore e supponi che ci sia stato un errore nel calcolo del costo? Telefona il 155 e parla con un operatore: chiedi di fare un controllo degli ultimi addebiti, per chiarire ogni dubbio e risolvere un eventuale problema.