Settimocell / Notizie / Guide

Come avanzare di livello su Candy Crush Saga

Offerte in anteprima per te

Candy Crush Saga é il celebre gioco di Facebook con oltre 300 livelli, dove si devono spostare le caramelle affinchè almeno 3 dello stesso colore vengano unite in orizzontale o in verticale. Disponibile anche per smartphone e tablet, é scaricabile gratis sia da Apple Store per chi ha un iPhone o un iPad, sia da Play Google Store per chi possiede un cellulare o un tablet Android.

Semplice ma coinvolgente, il download di questo gioco ha superato perfino il record di Farmville: il successo sta nella sua semplicità, contraddistinta però da livelli che sembrano impossibili da superare, se non con pazienza e una buona dose di fortuna. Ti stai chiedendo come avanzare di livello su Candy Crush Saga perchè sono giorni che ormai non riesci ad andare avanti? Leggi questa guida e scoprirai alcuni semplici trucchi che ti permetteranno di andare avanti nei livelli più avanzati!

Come sai bene, esistono diversi livelli di Candy Crush Saga, tutti con obiettivi diversi: i livelli a gelatina dove occorre eliminare le gelatine usando le caramelle bomba o i Jelly Fish (le caramelline che sembrano pesci); i livelli a ingredienti dove occorre far scendere le nocciole o le ciliege fino all’ultima riga (qui é bene usare le caramelle striate che permettono di far sparire intere righe di caramelle); i livelli a tempo dove occorre raggiungere un tot di punteggio entro un tot di tempo; i livelli a ordinazione dove occorre raccogliere un certo numero di dolcetti; infine, i livelli a mosse sono quelli presenti dal 1° al 5° livello, dove si ha un numero di mosse limitato per superare il livello.

I livelli più difficili secondo quanto segnalato dagli utenti sono: 33, 65, 70, 109, 135, 147, 342 e 425. Tuttavia, se sei rimasto bloccato a un qualsiasi livello (e quindi non solo a questi elencati) e 5 vite non ti bastano, puoi usare questo trucco. avvia il gioco come sempre e, una volta entrato nel livello che non riesci a superare, duplica la scheda del browser almeno 5 volte. In questo modo avrai tante vite per ogni scheda del browser aperta!

Altro trucco per avere vite in più, infinite: mentre stai giocando e ti rimane solo una vita, sposta in avanti di tre ore l’orologio del tuo cellulare o tablet. Ritorna al gioco e vedrai tutte le vite ricaricate! Ora, puoi rimettere l’orologio a posto e tornare su Candy Crush Saga.

Ecco inoltre altri trucchi per avere infiniti Lolipods, Cuori e per sbloccare tutti i livelli con tre stelle.

1. Mentre sei sul gioco dal tuo pc, scarica questo file ed estrai i file.

2. Chiudi il gioco e installa l’applicazione iFunBox sul tuo pc o Mac.

3. Accedi alla cartella del gioco Candy Crush. Lo puoi trovare nel percoso “Candy Crush/Documents”.

4. Adesso non devi far altro che trascinare il contenuto della cartella che hai scaricato nella cartella “Candy Crush/Documents” che hai aperto con iFunBox. Se ti chiede di sostituire i file, clicca su conferma.

5. Adesso fai partire il gioco e potrai superate i livelli più avanzati e difficili!

E se vuoi proprio il massimo da Candy Crush Saga, scaricane l’apk. A questo link il download di Candy Crush Apk e una guida completa su come scaricarlo. Cos’è l’apk? L’apk éuna versione modificata di Candy Crush Saga che sostituisce il gioco originale e ne sblocca tutti i trucchi! L’apk è compatibile solo con device Android.