Settimocell / Notizie / Guide

Come apparire offline su Facebook Windows Phone

Offerte in anteprima per te

Delle volte vorresti risultare davvero invisibile… soprattutto su Facebook! Ormai su Facebook hai talmente tanti amici e conoscenti che, appena entri, c’è sempre qualcuno pronto a contattarti nella chat. Insomma, un vero delirio. E la cosa peggiore é che questo succede sempre quando hai meno voglia di chattare: magari eri entrato su Facebook giusto per dare un sbirciatina,

Se ti stai collegando a Facebook tramite il tuo Nokia Lumia oppure con qualsiasi altro smartphone o tablet Windows Phone, segui la guida di oggi e scoprirai che apparire offline su Facebook per Windows Phone é davvero semplice!

Come apparire offline su Facebook Windows Phone

Forse hai già notato che, nonostante imposti la modalità offline della tua chat, se ti scolleghi e poi ti ricolleghi su Facebook con una nuova sessione, torni di nuovo on line. C”è però un metodo per apparire invisibile sempre, anche se ti scolleghi e ricolleghi.

Per risultare invisibile:

Nell’applicazione Facebook, nelle Impostazioni Applicazioni, se la voce “Se sono online” è spuntata, allora apparirai online ogni volta che ti ricolleghi a Facebook. Per risultare offline e togliere la spunta, fai così:

1. Clicca sull’iconcina dell’ingranaggio che trovi in alto a destra;
2. Vai in Impostazioni Account > Applicazioni e quindi recati nella sezione Applicazioni usate dagli altri;
3. togli la spunta dalla voce “Se sono online” e da tutte le altre voci che desideri.

Se questi passaggi non ti sono permessi sul tuo Windows Phone, allora prova a farli da pc, dopo, anche quando ti connetterai col tuo cellulare o tablet, risulterai sempre offline, anche nelle nuove sessioni e collegandoti con dispositivi diversi.

In questo modo quindi, potrai accedere da qualsiasi altro dispositivo e apparirai sempre offline. Quanto vorrai tornare online, non dovrai far altro che reinserire la spunta su “Se sono online”.