Settimocell / Notizie / Guide

Come camuffare la voce iPad

Offerte in anteprima per te

Vuoi divertirti con i tuoi amici e provare a cambiare la tua voce in tanti modi? E’ possibile: puoi registrare la tua voce o quella dei tuoi amici sul tuo iPad e poi cambiarla nei modi che più ti piacciono e divertono: Puoi alterare il tono, velocizzarlo, invertirlo o fare la voce di Paperino!

Non c’è una funzionalità preinstallata nell’iPad che ti permetta di fare questo, ma devi scaricare delle applicazioni apposite che consentono di modificare la propria voce, applicazioni che sono gratis, sono molto semplici da installare sul tuo tablet e da utilizzare. Divertimento assicurato, promesso!

Come camuffare la voce iPad

Voice Morphing LITE è sicuramente una delle app più utilizzate per il morphing della voce. Permette di trasformare la voce con tanti effetti, registrandola con il proprio iPad o iPhone, per poi avvalersi dell’app per cambiarla e inserire effetti. Dopodichè, si può condividere la voce modificata su Facebook. l’app può essere scaricata da iTunes gratis, é in lingua italiana e pesa 12,5 MB.

Modifica della Voce é un’altra applicazione davvero molto interessante per l’ampia gamma di effetti che si possono dare alla propria voce! Compatibile con iPad, iPhone e iPod Touch, ha più di 20 modalità per cambiare la voce, permette di abbassare o aumentarne la velocità, la tonalità, ecc. Anche in questo caso é possibile condividere la voce modificata su Facebook, oppure inviarla ia email. Il download é gratis ed è compatibile con device equipaggiati con iOS 3.1. L’app può essere scaricata da iTunes gratis, pesa 24.9 MB. Purtroppo al momento non supporta la lingua italiana, ma solo l’inglese e il russo.