Settimocell / Notizie / Guide

Come invertire i colori dell’iPhone

Offerte in anteprima per te

Sei un estimatore di iOS, ma vorresti invertire i colori del tuo iPhone? Quante volte ti é capitato di aver un fastidio agli occhi a causa delle forte luminosità del tuo smartphone? Allora sei nel posto giusto: oggi vedremo come invertire i colori dell’iPhone, ma… non solo quelli dello sfondo o della scocca!

Conq uesta procedura infatti potrai invertire il colore in generale del tuo iPhone o iPad, tutti i colori della schermata: in pratica dopo questo procedimento, qualsiasi cosa apparirà sul display (quindi anche foto, immagini, video, messaggi, email i vari menu e le applicazioni) presenterà i colori invertiti. Ovviamente ti sarà spiegato anche come ripristinare tutto, nel caso l’inversione non dovesse essere di tuo gradimento.

Come invertire i colori su iPhone

1. Dalla Home vai su Impostazioni.

2. Scendi in basso, cerca e fai tap su Generali,

3. Si aprirà un nuovo menu, dove dovrai selezionare Accessibilità e, nella schermata successiva, attivare il tasto “Inverti colori”, spostando la levetta da sinistra a destra

Fatto: ora tutti i colori del tuo device saranno invertiti! Se non dovesse piacerti, per tornare indietro, vai di nuovo sul percorso: Impostazioni > Generali > Accessibilità > Inverti Colori e sposta la levetta da destra a sinistra.