Settimocell / Notizie / Guide

Regalare mosse extra Candy Crush

Offerte in anteprima per te

Chi non ha mai giocato a Candy Crush Saga? Durante i tragitti in treno, in autobus, in metro… un modo per passare il tempo é sicuramente quello di addentrarsi in questo gioco, che sta appassionando persone di tutto il mondo, con la sua semplicità coinvolgente: raggiungere i livelli più alti però, a volte non é così facile come potrebbe sembrare.

E allora ecco che vengono in nostro aiuto gli amici, che come noi, giocano a Candy Crush: é infatti possibile regalare vite, ma anche mosse extra, per poter aiutare i propri amici a superare un livello e a proseguire la corsa verso la vittoria. Alcuni livelli infatti, abbiamo notato che sono contrassegnati dal fiocco rosa: di cosa si tratta?

I fiocchi rosa stanno ad indicare proprio i livelli in cui abbiamo a disposizione mosse extra: 3 possibilità in più regalateci dagli amici. Ma attenzione a non accettarle subito: se le accettiamo in un determinato livello, potranno essere utilizzate solo in quell’esclusivo livello. Meglio quindi accettarle quando saremo in un livello più difficile! Prima di accettarle infatti, rimarranno sempre disponibili.

Il fiocco rosa significa quindi che il giocatore ha a disposizione ben tre mosse extra. Quando scompare, significa che le abbiamo utilizzate tutte e tre (con successo o meno) e quindi il contatore torna al suo numero originario.