Settimocell / Notizie / Guide

Come avanzare di livello Hay Day

Offerte in anteprima per te

Anche tu ti sei fatto coinvolgere da questo gioco? Hay Day infatti, é un gioco che, come Farmville, ti permette di dare libero sfogo alle tue doti di contadino, anche se… in maniera virtuale. A differenza di Farmville però, Hay Day ha una possibilità di personalizzazione più ampia, permettendo quindi al giocatore di liberare la propria creatività e aumentare con il tempo le proprie abilità di agricoltore virtuale. Inoltre il gioco é perfettamente impostato per il touchscreen ed offrire la migliore esperienza possibile con questa tecnologia.

Ma come avanzare di livello su Hay Day? Come passare velocemente i livelli senza rimanere impallati? Salire di livello e vedere crescere la propria fattoria, non é così difficile: ecco alcuni passi e trucchi da seguire per essere un contadino virtuale con i fiocchi!

Come avanzare di livello Hay Day

Armati di zappa, rastrello e mungitrice e risolleva le sorti di una vecchia fattoria che sembra andare allo scatafascio: con il tuo aiuto tornerà a essere un luogo brillante! Dovrai dissodare campi e piantare ortaggi e verdure, allevare bestiame e creare oggetti da vendere al mercatino: in questo modo guadagnerai monete ed esperienza. Ad ogni livello superato, troverai nuovi tipi di ortaggi ed animali, che ti consentiranno di aumentare i tuoi guadagni ed espandere la fattoria.

Come hai ben capito quindi, non dovrai essere solo un buon coltivatore, ma anche un abile commerciante: la vendita é un’attività molto importante in Hay Day e al mercatino avrai la possibilità di mostrare le tue doti, vendendo i prodotti freschi coltivati e quelli del bestiame. Ecco alcuni trucchi che ti permetteranno di salire di livello!

Offerte

Il giornale della fattoria deve essere sfogliato costantemente: da lì puoi sapere le offerte del giorno degli altri granai e dove potrai trovare semi o bestiame che può servirti. Nel giornale di oggi non c’è nulla che ti interessa: Allora usa questo trucco: vai nelle impostazioni del gioco e cambia la lingua: il gioco si riavvierà automaticamente e verranno caricate nuove offerte!

I diamanti

Di’ la verità: quante volte avresti voluto possedere diamanti infiniti? In rete in effetti é possibile trovare varie versioni hack dell’applicazione, che ti permettono di avere diamanti infiniti. In pratica occorre disinstallare l’app ufficiale e installare quella hackerata. Questo metodo però, non è sempre esente da rischi, perchè non si sa mai chi siano gli sviluppatori e se nella versione ci siano virus o altro.

Se non vuoi correre rischi e preferisci guadagnare i diamanti con il tuo sudore, alcuni trucchi ci sono comunque: per esempio, ogni volta che ti connetti a Hay Day, ad esempio, verifica se nella cassetta postale ci sono biglietti rosa, se si, raccoglilo e guarda il filmato, al termine del quale otterrai un premio di ben 5 diamanti.

Un altro metodo per ottenere diamanti gratis, é quello di osservare il piccolo Tom, che se va in giro con un palloncino giallo, continua ad osservalo: appena lo lascerà volare devi raccoglierlo e otterrai altri 5 diamanti.

L’importanza dei semi

Non far terminare mai i semi a tua disposizione. Non seminare tutti i terreni, ma lascia sempre qualcosa anche per fine giornata, potrebbero tornarti utili, anche prima che sopraggiunga la notte, per evitare tempi morti e avere più velocemente una fattoria rigogliosa.

Sii un abile venditore

Essere un abile venditore non significa vendere sempre e comunque: cerca di vendere al giusto prezzo uova, formaggi, verdure ed ortaggi. Se il prezzo offerto non ti soddisfa, rispondi di no: ulteriori occasioni non mancheranno. Inoltre, aiutati con la bancarella a bordo strada: amici e altri giocatori di Hay Day la visiteranno e anche in quel caso si creerà un’occasione di vendita.