Settimocell / Notizie / Guide

Come prenotare una riparazione LG

Offerte in anteprima per te

Possiedi un Nexus 5, un LG G2, un LG L9 o qualsiasi altro dispositivo della casa sudocreana? Se il tuo device inizia ad avere qualche problema, si blocca, si impalla, oppure si spegne improvvisamente, forse è arrivato il momento di fare un reset: se si tratat di un problema software, con un reset probabilmente risolverai tutto. Se invece sussiste, puoi rivolgerti all’assistenza.

Se il tuo cellulare o tablet é ancora in garanzia, hai diritto all’assistenza gratuita. InItalia hai diritto ad avere due anni di garanzia dal giorno dell’acquisto del telefono. Per ricevere assistenza e quindi chiedere la riparazione del telefono, puoi recarti presso un centro assistenza LG e, per agevolarti, puoi prenotare la tua riparazione direttamente online.

A questo link LG Servizio Riparazioni puoi prenotare la riparazione del tuo device: ovviamente occorre essere registrati al sito con la propria email, ma è una cosa che puoi fare anche ora, in meno di due minuti. Una volta che ti sarai loggato al sito con i tuoi dati, potrai prenotare la riparazione presso il centro a te più vicino. A questo link puoi trovare il centro autorizzato LG più vicino.

Inoltre, dopo la consegna del cellulare al centro assistenza, sempre dallo stesso link, potrai controllare lo stato di avanzamento della tua riparazione.

Hai un telefono con garanzia Europa? Leggi come funziona la garanzia europea LG.