Settimocell / Notizie / Guide

Come abbonarsi a Spotify su iPhone

Offerte in anteprima per te

una volta scaricata l’applicazione di Spotify su iPhone o iPad, si ha automaticamente l’abbonamento gratis, che permette di ascoltare musica gratis, sopportando però alcune limitazioni: per esempio, tra un brano e l’altro c’è una interruzione pubblicitaria di 30 secondi, la riproduzione dei brani è casuale e non é possibile scaricare la musica per ascoltarla in modalità offline, ossia senza connessione web.

Limitazioni che ti hanno portato a una scelta: hai deciso di passare dall’abbonamento gratis a quello Premium, a pagamento: al costo di 9,99 euro al mese, tutte le limitazioni di cui sopra, saranno solo un ricordo. Vediamo quindi come abbonarsi a Spotify su iPhone.

Come abbonarsi a Spotify su iPhone

1. Apri l’applicazione Spotify sul tuo iPhone ed effettua il login.

2. Collegati a questa pagina Spotify Premium e clicca su “Inizia il tuo mese gratis”. segui quindi la semplice procedura guidata, scegliendo un metodo di pagamento (carta di credito o PayPal).

NB: non ti sarà scalato subito credito, ma avrai un mese di Spotify Premium gratis: in questo modo potrai provarlo e, allo scadere del mese, se desideri continuare, non devi fare nulla, poichè ti sarannò scalati direttamente i soldi. Se invece non sei soddisfatto, prima della scadenza dei 30 giorni di prova gratis, se non vuoi addebiti, dovrai disattivarlo: a questo link leggi come annullare abbonamento Spotify.